JUVENTUS-GENOA 1-1, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di “Sky Sport” dopo il pareggio in Juventus-Genoa per 1-1, Ivan Juric, allenatore rossoblù, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla partita dei suoi giocatori: “Sapevo che potevamo fare una bella partita perché ho passato due settimane con i giocatori e ho visto che ci sono le caratteristiche per fare bene. Poi quando giochi contro la Juventus ti deve anche girare bene, però abbiamo fatto tante cose positive e abbiamo tanti margini di miglioramento”.
Juric riserva parole al miele a tutti i suoi calciatori: “Ho tanti ragazzi giovani, ma anche i vecchi hanno un entusiasmo enorme. Oggi hanno fatto tutti bene. Ho preso un sacco di insulti nei miei primi giorni al Genoa e quindi i complimenti che mi ha fatto Allegri me li prendo e mi fanno molto piacere”.
Elogi infine per Bessa, autore del gol del pari: “Oggi tante cose mi sono piaciute, a cominciare dalla gestione della palla. Ho lavorato molto con Bessa perché non sa neanche lui quanto è forte. Mi è piaciuto molto e oggi deve essere un nuovo inizio per lui”.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…