Intervistato ai microfoni di “Dazn” al termine di Udinese-Napoli, Fabian Ruiz, centrocampista del club partenopeo, ha commentato la vittoria ottenuta sul campo dei bianconeri nonché il primo gol siglato con la maglia azzurra.
Una gioia quella della prima rete da giocatore del Napoli che Fabian Ruiz attendeva da tempo, come lui stesso ha affermato: “Stavo aspettando questo momento con la mia prima rete, mi fa bene per trovare fiducia e tenere ritmo. Sono felice per il mio primo gol ma soprattutto per i tre punti”.
Il centrocampista ha infine risposto ad una domanda riguardante la sua abitudine ad inserirsi sempre centralmente. Questo il suo pensiero a tal proposito: “Faccio quello che mi dice il mister e anche quello che mi viene in mente in quel momento, mi piace inserirmi. Mi auguro che mercoledì in Champions League vada tutto bene”.
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…