Intervistato ai microfoni di “Dazn” al termine di Udinese-Napoli, Fabian Ruiz, centrocampista del club partenopeo, ha commentato la vittoria ottenuta sul campo dei bianconeri nonché il primo gol siglato con la maglia azzurra.
Una gioia quella della prima rete da giocatore del Napoli che Fabian Ruiz attendeva da tempo, come lui stesso ha affermato: “Stavo aspettando questo momento con la mia prima rete, mi fa bene per trovare fiducia e tenere ritmo. Sono felice per il mio primo gol ma soprattutto per i tre punti”.
Il centrocampista ha infine risposto ad una domanda riguardante la sua abitudine ad inserirsi sempre centralmente. Questo il suo pensiero a tal proposito: “Faccio quello che mi dice il mister e anche quello che mi viene in mente in quel momento, mi piace inserirmi. Mi auguro che mercoledì in Champions League vada tutto bene”.
L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…
Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…
Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…