FIORENTINA-CAGLIARI, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di “Sky Sport” al termine di Fiorentina-Cagliari, Rolando Maran, allenatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando del pareggio ottenuto sul campo della Viola.
Il tecnico dei rossoblù si è detto ovviamente soddisfatto per il risultato: “Siamo stati bravi a interpretarla come la avevamo preparata in settimana, abbiamo ribattuto colpo su colpo e avuto la forza di raddrizzare il risultato e poi c’è stata una grande parata di Cragno“.
Infine ultima battuta dal tecnico della squadra sarda: “Portiamo a casa un pareggio positivo, meritatissimo, sono contento della prova dei ragazzi, per mentalità e personalità. Abbiamo fatto un bel gol, a Firenze, dove nessuno aveva portato via punti”.
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…