Highlights+Serie+A%3A+Bologna-Torino+2-2.+Video+gol%2C+pagelle+e+tabellino+del+match
serieanewscom
/2018/10/21/highlights-serie-a-bologna-torino-video-gol-pagelle-e-tabellino-del-match/amp/
Esclusive

Highlights Serie A: Bologna-Torino 2-2. Video gol, pagelle e tabellino del match

Scritto da
Gianluca Miranda



Partita importantissima quella che si giocherà al Dall’Ara tra Bologna e Torino. Entrambe le squadre sono obbligate a vincere per smuovere una classifica non troppo esaltante.

BOLOGNA – La squadra di Pippo Inzaghi, reduce dalla sconfitta per due reti a zero sul campo del Cagliari, giocherà con il solito 3-5-2. Le due punte che avranno la responsabilità di portare in vantaggio i compagni di squadra saranno Palacio e Santander.

TORINO – Gli uomini di Mazzarri, che arrivano da due vittorie consecutive, vogliono confermare il buon momento della squadra. Uomo da ritrovare? Certamente Andrea Belotti. Il centravanti, che ha parlato a lungo con Mazzarri prima della partita, si è detto carico e voglioso di far bene. Ai granata non resta che aspettare le sue reti.

LA CRONACA:
Parte subito bene il Torino di Mazzarri che al 13esimo minuto passa in vantaggio con Iago Falque: grande conclusione del giocatore che appena fuori area resiste alla carica di Helander e con il sinistro, infila il portiere con palla che si infila sotto l’incrocio dei pali. Il raddoppio del Bologna arriva al nono minuto della ripresa con una palla gestita male da Nagy, ne approfitta Iago Falque che dal fondo con un rasoterra pesca il compagno a centroarea, piattone vincente da due passi. Il Bologna non molla e accorcia le distanze con Santander: l’attaccante paraguagliano sfrutta al 13esimo del secondo tempo una ribattuta su palo di Palacio e accorcia le distanze. Il 2-2 arriva grazie al gol di Calabresi: su rinvio di Sirigu un pò molle Berenguer che si fa soffiar palla dallo stesso giocatore e dopo uno scambio sullo stretto con Orsolini batte con precisione in area.

LE PAGELLE:

Bologna (3-4-1-2): Skorupski 6; Calabresi 6.5, Danilo 5.5, Helander 5.5; Mbaye 5.5, Nagy 6.5, Poli 6, Dijks 5.5; Orsolini 6; Santander 6.5, Palacio 6. All.: Inzaghi 6.

Torino (3-4-1-2): Sirigu 6; Izzo 6, Nkoulou 5.5, Djidji 5.5; De Silvestri 5.5, Rincon 6, Meitè 6, Berenguer 6.5; Baselli 6.5; Iago Falque 6.5, Belotti 4.5. All.: Mazzarri 5

TABELLINO:

Ammoniti: Belotti (T), Calabresi (B), Baselli (T), Mbaye (T)

Espulsi:

Marcatori: Iago Falque (T) 13′, Baselli (T) 54′, Santander (B) 59′, Calabresi (T) 77′

 

Articoli recenti

Zanetti presenta la sua filosofia all’Udinese

Paolo Zanetti si presenta all'Udinese, parlando di cultura e comunicazione nel gruppo.

17 ore ago

Cristiano Ronaldo dice addio alla Nazionale

Cristiano Ronaldo annuncia il suo addio alla Nazionale, commuovendo i tifosi juventini.

2 giorni ago

Spence e Dimarco brillano nel match al De Kuip

Spence e Dimarco brillano al De Kuip, contribuendo a un'importante vittoria per l'Inter.

3 giorni ago

Inter: autocritica dopo la sconfitta nel derby

L'Inter si confronta dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, evidenziando errori e la…

4 giorni ago

Roma trionfa 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi

Roma vince 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi. Analisi della partita e dei protagonisti.

5 giorni ago

Racing Santander-Real Madrid: dove vederla in TV

Racing Santander-Real Madrid si gioca oggi alle 16:15. Diretta su DAZN.

6 giorni ago