Ecco a voi i Video e gli Highlights tra Inter Milan di Domenica 21 ottobre alle ore 20:30, sfida valida per la nona giornata della Serie A 2018/2019.
INTER-MILAN – Nel primo tempo fiammate da una parte e dall’altra. Un gol annullato per parte (Icardi e Musacchio), un palo colpito da De Vrij. Nel complesso però è stata l’Inter la squadra più propositiva e pericolosa, è stato infatti Donnarumma a salvare su Perisic. Da segnalare anche il brutto intervento di Biglia su Nainggolan, che è stato costretto ad essere sostituito per infortunio da Borja Valero.
Nel secondo tempo continua in sostanza il monologo dell’Inter che va vicina al gol in diverse occasioni. Poi l’ha decisa Icardi al 93′ su un cross meraviglioso di Vecino.
INTER (4-2-3-1): Handanovic 6; Vrsaljko 6, de Vrij 6,5, Skriniar 6, Asamoah 6; Vecino 5,5, Brozovic 5; Politano 6, Nainggolan sv, Perisic 6; Icardi 8. Allenatore: Spalletti 7
MILAN (4-3-3): Donnarumma 5; Calabria 6, Musacchio 6,5, Romagnoli 6,5, RodrĂguez 5,5; KessiĂ© 6, Biglia 5,5, Bonaventura 6; Suso 6,5, HiguaĂn 5, Çalhanoglu 5. Allenatore: Gattuso 5
Ammoniti: 20′ Biglia, 44′ Calhanoglu, 45’+2′ Calabria
Espulsi: –
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…