Ecco a voi i Video e gli Highlights tra Inter Milan di Domenica 21 ottobre alle ore 20:30, sfida valida per la nona giornata della Serie A 2018/2019.
INTER-MILAN – Nel primo tempo fiammate da una parte e dall’altra. Un gol annullato per parte (Icardi e Musacchio), un palo colpito da De Vrij. Nel complesso però è stata l’Inter la squadra più propositiva e pericolosa, è stato infatti Donnarumma a salvare su Perisic. Da segnalare anche il brutto intervento di Biglia su Nainggolan, che è stato costretto ad essere sostituito per infortunio da Borja Valero.
Nel secondo tempo continua in sostanza il monologo dell’Inter che va vicina al gol in diverse occasioni. Poi l’ha decisa Icardi al 93′ su un cross meraviglioso di Vecino.
INTER (4-2-3-1): Handanovic 6; Vrsaljko 6, de Vrij 6,5, Skriniar 6, Asamoah 6; Vecino 5,5, Brozovic 5; Politano 6, Nainggolan sv, Perisic 6; Icardi 8. Allenatore: Spalletti 7
MILAN (4-3-3): Donnarumma 5; Calabria 6, Musacchio 6,5, Romagnoli 6,5, Rodríguez 5,5; Kessié 6, Biglia 5,5, Bonaventura 6; Suso 6,5, Higuaín 5, Çalhanoglu 5. Allenatore: Gattuso 5
Ammoniti: 20′ Biglia, 44′ Calhanoglu, 45’+2′ Calabria
Espulsi: –
Paolo Zanetti si presenta all'Udinese, parlando di cultura e comunicazione nel gruppo.
Cristiano Ronaldo annuncia il suo addio alla Nazionale, commuovendo i tifosi juventini.
Spence e Dimarco brillano al De Kuip, contribuendo a un'importante vittoria per l'Inter.
L'Inter si confronta dopo la sconfitta nel derby contro il Milan, evidenziando errori e la…
Roma vince 5-2 contro Udinese con sei assist decisivi. Analisi della partita e dei protagonisti.
Racing Santander-Real Madrid si gioca oggi alle 16:15. Diretta su DAZN.