Uscito per infortunio durante il derby, dopo un duro scontro con Lucas Biglia, Nainggolan da una brutta notizia ai tifosi dell’Inter.
L’ex centrocampista della Roma ha avuto una distorsione alla caviglia e, a confermarlo, è stato lo staff medico neroazzurro. Il giocatore si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano.
“Dopo il match tra Inter e Milan, Radja Nainggolan – uscito per infortunio al 30′ del primo tempo – si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano: gli esami hanno confermato il trauma distorsivo della caviglia sinistra. Le condizioni del centrocampista nerazzurro saranno rivalutate nelle prossime settimane”.
Brutta tegola dunque per Spalletti che dovrà fare a meno del centrocampista belga sicuramente contro il Barcellona e nel prossimo turno di campionato.
Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.
Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.
Pulisic escluso dalla nazionale Usa per le prossime sfide, Musah convocato. Le parole di Amorim…