Inter%2C+Vecino+dal+probabile+forfait+a+protagonista%3A+%26%238220%3BIl+derby+%C3%A8+una+partita+a+parte%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/10/22/inter-vecino-dal-probabile-forfait-a-protagonista-il-derby-e-una-partita-a-parte/amp/
Esclusive

Inter, Vecino dal probabile forfait a protagonista: “Il derby è una partita a parte”

Scritto da
Gianluca Miranda

Dal gol contro la Lazio nella scorsa stagione, che ha portato l’Inter in Champions, al gol contro il Tottenham, all’assist per lo stacco di Icardi contro il Milan, Matias Vecino sta facendo innamorare sempre di più i tifosi dell’Inter.

Il giocatore uruguagliano ha parlato a Inter Tv nel post partita, commentando il gol nel finale del secondo tempo: “Sta succedendo spesso che nei minuti finali riesco a fare giocate importanti, così come la squadra riesce a fare risultato sempre nel finale”.

“I gol nei minuti finali non sono un caso: corriamo fino alla fine”

L’ex Fiorentina ha poi voluto spiegare l’importanza del derby per i tifosi e giocatori, commentando anche l’azione sul gol annullato dal Var ad Icardi nel primo tempo, a causa di un suo tocco in area di rigore: “Se ho toccato la palla sul gol annullato a Mauro? Io ho sentito qualcosa, l’ho appena toccata sì. Poi abbiamo comunque segnato, altrimenti non avrei detto nulla (sorride, ndr). Il derby è un campionato a parte che ti dà maggior fiducia, anche in vista dell’impegno di mercoledì. La gente lo sente molto e volevamo regalare loro questa gioia”.

 

Articoli recenti

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…

6 ore ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

9 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

10 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

12 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

14 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

16 ore ago