Dal gol contro la Lazio nella scorsa stagione, che ha portato l’Inter in Champions, al gol contro il Tottenham, all’assist per lo stacco di Icardi contro il Milan, Matias Vecino sta facendo innamorare sempre di più i tifosi dell’Inter.
Il giocatore uruguagliano ha parlato a Inter Tv nel post partita, commentando il gol nel finale del secondo tempo: “Sta succedendo spesso che nei minuti finali riesco a fare giocate importanti, così come la squadra riesce a fare risultato sempre nel finale”.
L’ex Fiorentina ha poi voluto spiegare l’importanza del derby per i tifosi e giocatori, commentando anche l’azione sul gol annullato dal Var ad Icardi nel primo tempo, a causa di un suo tocco in area di rigore: “Se ho toccato la palla sul gol annullato a Mauro? Io ho sentito qualcosa, l’ho appena toccata sì. Poi abbiamo comunque segnato, altrimenti non avrei detto nulla (sorride, ndr). Il derby è un campionato a parte che ti dà maggior fiducia, anche in vista dell’impegno di mercoledì. La gente lo sente molto e volevamo regalare loro questa gioia”.
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…
Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…