Dal gol contro la Lazio nella scorsa stagione, che ha portato l’Inter in Champions, al gol contro il Tottenham, all’assist per lo stacco di Icardi contro il Milan, Matias Vecino sta facendo innamorare sempre di più i tifosi dell’Inter.
Il giocatore uruguagliano ha parlato a Inter Tv nel post partita, commentando il gol nel finale del secondo tempo: “Sta succedendo spesso che nei minuti finali riesco a fare giocate importanti, così come la squadra riesce a fare risultato sempre nel finale”.
L’ex Fiorentina ha poi voluto spiegare l’importanza del derby per i tifosi e giocatori, commentando anche l’azione sul gol annullato dal Var ad Icardi nel primo tempo, a causa di un suo tocco in area di rigore: “Se ho toccato la palla sul gol annullato a Mauro? Io ho sentito qualcosa, l’ho appena toccata sì. Poi abbiamo comunque segnato, altrimenti non avrei detto nulla (sorride, ndr). Il derby è un campionato a parte che ti dà maggior fiducia, anche in vista dell’impegno di mercoledì. La gente lo sente molto e volevamo regalare loro questa gioia”.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…