Juventus%2C+Pjanic%3A+%26%238220%3BIl+Napoli+gioca+bene%2C+ma+se+non+vinci+non+serve+a+niente%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/10/22/juventus-pjanic-il-napoli-gioca-bene-ma-se-non-vinci-non-serve-a-niente/amp/
Esclusive

Juventus, Pjanic: “Il Napoli gioca bene, ma se non vinci non serve a niente”

Scritto da
Gianluca Miranda

Ci va giù duro Miralem Pjanic. Il calciatore della Juventus, ha rilasciato un’intervista al The Guardian dove ha parlato del periodo dei bianconeri e delle sue dirette concorrenti.

Il centrocampista ex Roma, ha voluto attaccare i rivali del Napoli, sottolineando il bel gioco che esprimono in campo, ma anche il poco cinismo nelle partite importanti: “Negli ultimi anni, ha giocato proprio un bel calcio. Però un titolo, una coppa, i festeggiamenti con la tua squadra e la felicità dei tifosi sono la ricompensa per tutto il duro lavoro che hai svolto”.

“Quando giochi bene e non vinci, alla fine ti stanchi. Hai perso qualcosa, hai perso tempo”

Un obiettivo primario della Juventus nella stagione in corso sarà la Champions League. Pjanic non ha mancato di sottolinearlo, facendo i complimenti ai propri compagni di squadra: “Abbiamo un sacco di qualità e crediamo in questo gruppo. Un passo alla volta, però. Adesso il nostro obiettivo primario è finire in testa al girone”.

Infine il bosniaco ha voluto evidenziare l’importanza di Cristiano Ronaldo nella squadra: “Ronaldo? Se guardi com’era a Manchester e poi adesso che è diventato il migliore del mondo, puoi notare come il suo gioco sia cambiato, è diventato più concreto”.

Articoli recenti

Lecce-Juve, Spalletti e Di Francesco si giocano il tutto per tutto

L'articolo analizza la partita cruciale tra Juventus e Lecce, sottolineando l'importanza dei dettagli tattici e…

2 giorni ago

Esplosione di Proteste Online Contro l’AD del Milan Furlani: Oltre Seimila Firme Raccolte in Minuti per la sua Dimissione

I tifosi rossoneri esprimono la loro frustrazione online, chiedendo chiarezza e una direzione chiara dalla…

4 giorni ago

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

1 settimana ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

4 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago