“Sarà una partita difficile, giocano in casa e sono forti. Sarà dura, ma abbiamo le armi giuste per vincere, siamo la Juventus. Se giocheremo bene, come vuole il tecnico, abbiamo la possibilità di vincere la partita. Dobbiamo rispettare l’avversario, ma mi aspetto che la Juve vinca”. Sostiene Cristiano Ronaldo, alla vigilia del match di Champions League contro il Manchester United, sua ex squadra. “Tornare qui è un’emozione molto importante, qui ho vinto tanti i trofei -aggiunge il 33enne portoghese -. Mi ricordo della tifoseria, quella dello United è incredibile. Non mi dimentico neanche di Sir Alex Ferguson, una persona fondamentale, gli auguro tutto il meglio”. Se dovesse segnare non esulterebbe
“Abbiamo rilasciato una dichiarazione un paio di settimane fa. Mi sento fiducioso nel lavoro dei miei avvocati, ho persone che si occupano di questi aspetti. Poi la verità verrà fuori”. L’attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo, si esprime così sull’accusa di stupro rivolta nei suoi confronti da Kathryn Mayorga. “Mi sto divertendo a giocare a pallone e mi sto godendo la mia vita -conclude Ronaldo -. So di essere un esempio, dentro e fuori dal campo. Ho quattro figli, una moglie fantastica, il resto non mi turba. Sono molto felice”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…