Napoli%2C+tegola+Verdi%3A+l%26%238217%3Battaccante+azzurro+rester%C3%A0+fermo+1+mese%21
serieanewscom
/2018/10/22/napoli-tegola-verdi-lattaccante-azzurro-restera-fermo-1-mese/amp/
Esclusive

Napoli, tegola Verdi: l’attaccante azzurro resterà fermo 1 mese!

Scritto da
Gianluca Miranda

Proprio non ci voleva! Staranno pensando questo i tanti tifosi del Napoli costretti a convivere, ogni stagione, con giocatori infortunati. Dopo Ghoulam e Meret, è arrivato anche il turno di Simone Verdi.

L’ex attaccante del Bologna ha infatti subito una distrazione muscolare di primo grado che lo terrà lontano dai campi di gioco per almeno 30 giorni.

IL COMUNICATO DEL NAPOLI  – La società azzurra, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha confermato la distrazione di primo grado all’adduttore sinistro:
Distrazione di primo grado all’adduttore sinistro. Questo l’esito degli esami medici ai quali Simone Verdi si è sottoposto questa mattina, dopo l’infortunio di domenica a Udine. L’attaccante azzurro oggi farà terapie”.

Uscito dal campo contro l’Udinese dopo pochi minuti, ora inizierà le terapie di recupero

 

Articoli recenti

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…

7 ore ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

10 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

11 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

13 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

15 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

17 ore ago