Dopo la sconfitta interna del Manchester United contro la Juventus, non ci sta Rio Ferdinand. L’ex difensore del Manchester United ha parlato ai microfoni di BT Sport commentando la partita dell’Old Trafford.
All’ex giocatore non è affatto piaciuta la prestazione della sua vecchia squadra, rimproverando ai giocatori di Mourinho di essere stati poco incisivi: “La Juventus è stata superiore sotto ogni aspetto: dalla forma fisica all’applicazione dei singoli, dalla qualità e all’intensità del palleggio alla gestione dei vari momenti di gioco”.
Rio Ferdinand ha poi voluto sottolineare ancora lo sbagliato atteggiamento dello United: “I bianconeri hanno vinto con pieno merito. Se si dovesse descrivere questa partita in due parole, è stata come adulti contro ragazzini”.
Non contento è stato anche un altro ex della gara Paul Scholes, storico giocatore del Manchester di Ferguson che ci è andato giù duro: “La Juve ha surclassato lo United in ogni zona del campo. Applausi a Dybala per come l’ha decisa. E alla Juventus per una prestazione simile in casa di un grande club. Non grande come un tempo, parliamo comunque del Manchester”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…