PSG-NAPOLI – Nel primo tempo Napoli in vantaggio al Parco dei Principi grazie al bel gol di Insigne con un pallonetto su Areola dopo il tocco di Callejon. Ottimo il primo tempo degli azzurri che hanno prima controllato gli attacchi del PSG, poi li ha colpiti alla prima vera palla da rete. La squadra francese ha dimostrato invece tutto il suo talento in attacco ma ha faticato a restare compatto lasciando grandi spazi tra i quattro attaccanti e tutto il resto della squadra. Grande intervento in ogni caso di Ospina su una conclusione di Mbappé. Nel secondo tempo al 61′ il PSG trova il pareggio con Mbappé serve Meunier in area, cross di prima intenzione che Mario Rui devia in porta, dove Ospina non può arrivare. Poi Napoli avanti grazie ad una conclusione di Fabian Ruiz, Marquinhos che tocca ma non controlla e sulla sfera si avventa Mertens e insacca! In pieno recupero però incredibile conclusione a giro di Di Maria che, dal limite, mette la palla sul palo lontano dove Ospina non può arrivare per il pareggio dei transalpini.
PSG (4-2-3-1): Areola 6; Bernat 6, Marquinhos 5, Kimpembe 5, Meunier 5,5; Rabiot 5,5, Verratti 5; Di Maria 7, Neymar 6,5, Mbappé 6,5; Cavani 6. Allenatore: Tuchel 6.
Napoli (4-4-2): Ospina 6; Maksimovic 6, Albiol , Koulibaly 6, Mario Rui 5; Callejon 6,5, Allan 6,5, Hamsik 6, Fabian Ruiz 6,5; Mertens 7, Insigne 7. Allenatore: Ancelotti 6.
Reti: 29′ Insigne, 61′ Mario Rui, 77′ Mertens, 93′ Di Maria
Ammoniti: Marquinhos, Draxler (P), Mertens, Mario Rui, Callejon, Maksimovic, Ospina (N)
A breve il video con le immagini principali del match del Parco dei Principi
Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…
Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…
Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…
Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…
Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…
Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in più, un segnale, un’azione concreta.…