PSG-NAPOLI – Nel primo tempo Napoli in vantaggio al Parco dei Principi grazie al bel gol di Insigne con un pallonetto su Areola dopo il tocco di Callejon. Ottimo il primo tempo degli azzurri che hanno prima controllato gli attacchi del PSG, poi li ha colpiti alla prima vera palla da rete. La squadra francese ha dimostrato invece tutto il suo talento in attacco ma ha faticato a restare compatto lasciando grandi spazi tra i quattro attaccanti e tutto il resto della squadra. Grande intervento in ogni caso di Ospina su una conclusione di Mbappé. Nel secondo tempo al 61′ il PSG trova il pareggio con Mbappé serve Meunier in area, cross di prima intenzione che Mario Rui devia in porta, dove Ospina non può arrivare. Poi Napoli avanti grazie ad una conclusione di Fabian Ruiz, Marquinhos che tocca ma non controlla e sulla sfera si avventa Mertens e insacca! In pieno recupero però incredibile conclusione a giro di Di Maria che, dal limite, mette la palla sul palo lontano dove Ospina non può arrivare per il pareggio dei transalpini.
PSG (4-2-3-1): Areola 6; Bernat 6, Marquinhos 5, Kimpembe 5, Meunier 5,5; Rabiot 5,5, Verratti 5; Di Maria 7, Neymar 6,5, Mbappé 6,5; Cavani 6. Allenatore: Tuchel 6.
Napoli (4-4-2): Ospina 6; Maksimovic 6, Albiol , Koulibaly 6, Mario Rui 5; Callejon 6,5, Allan 6,5, Hamsik 6, Fabian Ruiz 6,5; Mertens 7, Insigne 7. Allenatore: Ancelotti 6.
Reti: 29′ Insigne, 61′ Mario Rui, 77′ Mertens, 93′ Di Maria
Ammoniti: Marquinhos, Draxler (P), Mertens, Mario Rui, Callejon, Maksimovic, Ospina (N)
A breve il video con le immagini principali del match del Parco dei Principi
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…