PSG-NAPOLI – Nel primo tempo Napoli in vantaggio al Parco dei Principi grazie al bel gol di Insigne con un pallonetto su Areola dopo il tocco di Callejon. Ottimo il primo tempo degli azzurri che hanno prima controllato gli attacchi del PSG, poi li ha colpiti alla prima vera palla da rete. La squadra francese ha dimostrato invece tutto il suo talento in attacco ma ha faticato a restare compatto lasciando grandi spazi tra i quattro attaccanti e tutto il resto della squadra. Grande intervento in ogni caso di Ospina su una conclusione di Mbappé. Nel secondo tempo al 61′ il PSG trova il pareggio con Mbappé serve Meunier in area, cross di prima intenzione che Mario Rui devia in porta, dove Ospina non può arrivare. Poi Napoli avanti grazie ad una conclusione di Fabian Ruiz, Marquinhos che tocca ma non controlla e sulla sfera si avventa Mertens e insacca! In pieno recupero però incredibile conclusione a giro di Di Maria che, dal limite, mette la palla sul palo lontano dove Ospina non può arrivare per il pareggio dei transalpini.
PSG (4-2-3-1): Areola 6; Bernat 6, Marquinhos 5, Kimpembe 5, Meunier 5,5; Rabiot 5,5, Verratti 5; Di Maria 7, Neymar 6,5, Mbappé 6,5; Cavani 6. Allenatore: Tuchel 6.
Napoli (4-4-2): Ospina 6; Maksimovic 6, Albiol , Koulibaly 6, Mario Rui 5; Callejon 6,5, Allan 6,5, Hamsik 6, Fabian Ruiz 6,5; Mertens 7, Insigne 7. Allenatore: Ancelotti 6.
Reti: 29′ Insigne, 61′ Mario Rui, 77′ Mertens, 93′ Di Maria
Ammoniti: Marquinhos, Draxler (P), Mertens, Mario Rui, Callejon, Maksimovic, Ospina (N)
A breve il video con le immagini principali del match del Parco dei Principi
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…
Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…
La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…
Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…