Juventus%2C+Marcelo+a+gennaio%3F+Il+brasiliano%3A+%E2%80%9CNon+vado+via%E2%80%9D
serieanewscom
/2018/10/24/juventus-marcelo-a-gennaio-il-brasiliano-non-vado-via/amp/
Esclusive

Juventus, Marcelo a gennaio? Il brasiliano: “Non vado via”

Scritto da
Alessandro

JUVENTUS– Si è fatto il suo nome a luglio per la fascia della Juventus, si è tornati a fare il suo nome per il mercato bianconero di gennaio. Marcelo, grande amico di Cristiano Ronaldo, è stato più volte accostato ai campioni d’Italia nelle ultime settimane, con la stampa spagnola e italiana che hanno appoggiato più volte questa suggestione di mercato.

Sogno

Perché, alla fine, solamente di una suggestione si tratta. Niente di vero, Marcelo non sarà un prossimo giocatore della Juventus, stando almeno alle parole del diretto interessato. Ieri sera, infatti, in mixed zone dopo Real Madrid-Viktoria Plzen, lo stesso laterale verdeoro ha smentito quanto detto dalla stampa nelle ultime settimane, affermando il suo amore per Madrid e per il Real Madrid. “Nessuno è più madridista di me, e anche se arrivassero offerte io non le ascolto”, poche parole per Marcelo, ma quanto basta per smorzare i sogni del popolo bianconero.

Goleador

Marcelo ieri sera è andato anche in rete, risultando decisivo nella vittoria per 2-1 del suo Real Madrid. Un successo che non ha impedito ai blancos di ricevere i fischi della propria aficiòn per il momento non certo positivo della squadra. C’è chi parla di crisi interna, di spogliatoio spaccato, ma Marcelo (due segnature nelle ultime due presenze tra Liga e Champions) rispedisce ai mittenti tutte le critiche: “È dura quando non si vince, però a parlare di crisi siete voi giornalisti che tentate di danneggiare il nostro spogliatoio. Tutta la stampa cerca di farlo, e credo che a spingervi sia l’invidia perché voi non sapete giocare al calcio”.

Articoli recenti

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

2 giorni ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

3 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

2 mesi ago