Ormai è da più di un anno che Allan sta disputando delle ottime partite a livello internazionale. Titolare inamovibile nel Napoli di Sarri e anche in quello di Ancelotti, non è mai stato notato dalla federazione brasiliana che ora vorrebbe chiamarlo.
Il motivo? Le recenti prove del brasiliano, soprattutto quella con il Liverpool, hanno attirato l’attenzione dei top club europeii e anche quella del ct della Selecao Tite.
Il ct della nazionale brasiliana, Tite, seguirà con particolare interesse la sfida di Champions di questa sera fra Psg e Napoli. Non solo perché gli interessa verificare le condizioni di Neymar, Thiago Silva e Marquinhos per le due amichevoli di novembre, ma anche perché, secondo fonti molti vicine al tecnico, avrebbe intenzione di chiamare per la prima volta Allan.
Robinho Jr segna una doppietta con il Genoa Primavera contro l'Atalanta, seguendo le orme del…
Andros Townsend colpito da un rullo compressore in Thailandia. L'attaccante ha riportato lievi infortuni ma…
Il Palermo rimonta e batte il Padova 2-1, restando in testa alla Serie B.
L'Inter supera la Roma in valore economico: 2 miliardi contro 730 milioni secondo Football Benchmark.
Pulisic escluso dalla nazionale Usa per le prossime sfide, Musah convocato. Le parole di Amorim…
Il Bologna avrebbe deciso di separarsi da Domenico Tedesco. Al suo posto Raffaele Palladino, pronto…