L’altalenante trattativa per la cessione del club rosanero sta stancando i tifosi del Palermo. Sono ormai anni che questi ultimi non conoscono il futuro della società, e adesso pretendono chiarezza.
Ci ha tenuto a fare chiarezza il presidente Zamparini, che in un’intervista concessa a La Repubblica, ha spiegato in che fase è la trattativa: “Domani (oggi Ndr) sarò a Milano per incontrare il mio legale che mi illustrerà gli esiti di questo incontro e spero di chiudere con Follieri. Le trattative che ho in corso sono tutte importanti, ma quella di Follieri è in uno stato più avanzato”.
Follieri, imprenditore italiano, dovrebbe quindi essere messo a capo del club, cosa che permetterebbe a Zamparini di non essere più al centro delle vicende della squadra siciliana: “Follieri ha già pronto un suo organigramma e una squadra di professionisti di grande valore. Lui farebbe il presidente in prima persona così come ho fatto io quando ho acquistato il Palermo e questo mi permetterebbe di farmi da parte”
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…