L’altalenante trattativa per la cessione del club rosanero sta stancando i tifosi del Palermo. Sono ormai anni che questi ultimi non conoscono il futuro della società, e adesso pretendono chiarezza.
Ci ha tenuto a fare chiarezza il presidente Zamparini, che in un’intervista concessa a La Repubblica, ha spiegato in che fase è la trattativa: “Domani (oggi Ndr) sarò a Milano per incontrare il mio legale che mi illustrerà gli esiti di questo incontro e spero di chiudere con Follieri. Le trattative che ho in corso sono tutte importanti, ma quella di Follieri è in uno stato più avanzato”.
Follieri, imprenditore italiano, dovrebbe quindi essere messo a capo del club, cosa che permetterebbe a Zamparini di non essere più al centro delle vicende della squadra siciliana: “Follieri ha già pronto un suo organigramma e una squadra di professionisti di grande valore. Lui farebbe il presidente in prima persona così come ho fatto io quando ho acquistato il Palermo e questo mi permetterebbe di farmi da parte”
Sei squadre dilettantistiche festeggiano il ripescaggio in Serie D, mentre il Fasano rimane fuori. Una…
Quale futuro per Benjamin Pavard? Dopo il ritorno dal prestito al Marsiglia sembrava sicuro partente,…
"Amorim sottolinea l'importanza del lavoro di squadra e dell'allenamento per il Milan, puntando al derby…
La Juventus continua a cercare il suo nuovo numero uno: tutti i nomi sondati da…
Il tour australiano dei rossoneri è un banco di prova cruciale per valutare condizione, affidabilità…
Il futuro di Davide Frattesi continua a tenere banco. il centrocampista è fuori dal progetto…