MARSIGLIA-LAZIO, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di “Sky Sport” al termine di Marsiglia-Lazio, Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando della vittoria nella partita di Europa League: “I ragazzi sono stati bravissimi, hanno interpretato fin da subito bene la gara. L’unico rammarico è far concluso la prima parte di gara con un solo gol di vantaggio”.
Ora obiettivo qualificazione ai sedicesimi di finale già dalla prossima giornata: “Non ci siamo disuniti, abbiamo continuato attaccato. Volevamo l’impresa al Velodrome e ci siamo riusciti. Il ritorno, tra 15 giorni a Roma, contro il Marsiglia, sarà decisivo per il passaggio del turno. Ai miei ragazzi ho poco da dire”.
Grande soddisfazione per i risultati raccolti finora: “Ne abbiamo vinto 6 su 8 in campionato, 2 su 3 in Serie A. Caicedo? L’ho tenuto, è andata bene, sono contento, così come Wallace, molto contento di lui. Lucas Leiva? Una contrattura. Caicedo era affaticato, non dovrebbero esserci problemi”.
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale piĂą importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…
Diego Simeone vuole un centravanti e guarda alla Serie A: sono tre i calciatori nel…
La dirigenza nerazzurra è pronta a chiudere l'affare: 30 milioni e portano a Bergamo il…