MARSIGLIA-LAZIO, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di “Sky Sport” al termine di Marsiglia-Lazio, Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando della vittoria nella partita di Europa League: “I ragazzi sono stati bravissimi, hanno interpretato fin da subito bene la gara. L’unico rammarico è far concluso la prima parte di gara con un solo gol di vantaggio”.
Ora obiettivo qualificazione ai sedicesimi di finale già dalla prossima giornata: “Non ci siamo disuniti, abbiamo continuato attaccato. Volevamo l’impresa al Velodrome e ci siamo riusciti. Il ritorno, tra 15 giorni a Roma, contro il Marsiglia, sarà decisivo per il passaggio del turno. Ai miei ragazzi ho poco da dire”.
Grande soddisfazione per i risultati raccolti finora: “Ne abbiamo vinto 6 su 8 in campionato, 2 su 3 in Serie A. Caicedo? L’ho tenuto, è andata bene, sono contento, così come Wallace, molto contento di lui. Lucas Leiva? Una contrattura. Caicedo era affaticato, non dovrebbero esserci problemi”.
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrĂ il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…