Milan-Betis%2C+le+formazioni+ufficiali%3A+Borini+dal+1%26%238242%3B+minuto
serieanewscom
/2018/10/25/milan-betis-le-formazioni-ufficiali-borini-dal-1-minuto/amp/
Milan

Milan-Betis, le formazioni ufficiali: Borini dal 1′ minuto

Scritto da
Giovanni Cardarello

La sconfitta nel derby ha fatto male, inutile negarlo, ed i rossoneri di Gennaro Gattuso provano a dimenticare il ko tuffandosi nell’Europa League, in programma Milan-Betis. “Si deve ripartire, anche se l`amarezza rimane – dice il tecnico rossonero -. Contro l`Inter non avevamo preparato la partita per pareggiarla, mentalmente la squadra mi è piaciuta. Dovevamo palleggiare meglio. Ci è venuto il braccino. E il gol non è colpa di Donnarumma. Gigio è un portiere in crescita”.

VINCERE CON IL BETIS

“Io devo fare l`allenatore, ho iniziato cinque anni fa coi miei alti e bassi, ma credo fortemente in ciò che faccio. E mi prendo le mie responsabilità. In un anno ho perso solo sei partite. Le voci su Donadoni? Ho vissuto molto di peggio a Creta e a Pisa. Con Leonardo e Maldini ci confrontiamo come nelle famiglie, ci diciamo le cose in faccia, c`è un confronto onesto anche quando la vediamo diversamente. I problemi con Leo fanno parte del passato”. per cacciare i fantasmi c’è da battere il Betis. “Gioca bene, tiene molto la palla e presenta una difesa a tre che può diventare a cinque”

MILAN-BETIS, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Zapata, Romagnoli, Laxalt; Bakayoko, Biglia, Bonaventura; Castillejo, Higuaín, Borini. Allenatore: Gennaro Gattuso

Betis Siviglia (3-5-2): Lopez; Mandi, Bartra, Sidnei; Barrajan, Lo Celso, Carvalho, Canales, Junior; Sergio Leon, Sanabria. Allenatore: Quique Setien

Articoli recenti

Calciomercato, il riepilogo di gennaio: gli acquisti e le cessioni del mercato di riparazione

Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…

10 ore ago

Mondiali 2026, non siamo ancora qualificati ma Buffon apre al boicottaggio: le sue parole

Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…

3 giorni ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

1 settimana ago

Champions League, quanto incassano le italiane in caso di ottavi o playoff?

L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…

1 settimana ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

1 settimana ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

1 settimana ago