Parole forti quelle che arrivano dal ritiro dell’Atalanta da parte di Ilicic. Il giocatore sloveno ha raccontato i suoi problemi in questi ultimi mesi rilasciando un’intervista a Tuttosport.
Ilicic ha spiegato il suo periodo no, raccontando i suoi problemi fisici fino alla rinascita contro il Chievo dove ha realizzato una tripletta: “Già l’anno scorso quando ho avuto il problema al ginocchio ho sofferto molto perché mi piace giocare e non voglio mai stare fuori: voglio aiutare i miei compagni, vincere e segnare”.
Poi l’ultimo periodo, la rinascita e la ripresa fisica. Ma quel male al ginocchio stava diventando insopportabile per lo sloveno: “Ad un certo punto ho pure smesso di pensare al calcio, ci sono stati momenti in cui ti passano davanti agli occhi tante cose brutte e pensieri che non vorresti mai avere. È stato bellissimo sentire l’affetto della mia famiglia, dei compagni che mi sono venuti a trovare in ospedale”.
Un pensiero è poi andato anche alla squadra, dai compagni all’allenatore che lo hanno aiutato in un percorso di ripresa: “Ho visto mister Gasperini, il presidente Percassi. Sono davvero stati tutti importanti. Questa esperienza mi ha fatto vedere la vita in modo diverso, non pensi troppo alle stupidate e vivi tutto in modo molto più leggero”.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…