“A ora la partita si giocherà, salvo comunicazioni che per il momento non attendiamo”. Lo ha detto il direttore della Comunicazione della Lazio, Stefano De Martino, ai microfoni di Lazio Style Channel parlando del posticipo di serie A in programma stasera allo stadio Olimpico tra i biancocelesti e l’Inter.
Il maltempo che per tutta la giornata ha colpito Roma, con forti raffiche di vento e alberi caduti in tutta la città, sembra dunque non costituire un problema per l’afflusso dei tifosi verso la zona del Foro Italico. “Decisioni di questo tipo– ha aggiunto- non vengono prese dalle società: a noi spetta comunicare tempestivamente ciò che accadrà e al momento la partita si disputerà perché non stiamo attendendo comunicazioni che possano variare la situazione attuale”. Da segnalare che alle ore 15 la Protezione Civile di Roma Capitale ha chiesto di “limitare gli spostamenti all’indispensabile. In considerazione del possibile peggioramento delle condizioni atmosferiche delle prossime ore e per favorire la circolazione dei mezzi di soccorso”.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…