Leicester%2C+Ranieri%3A+%26%238220%3BSono+molto+scosso%26%238221%3B+%26%238211%3B+IL+VIDEO+dell%26%238217%3Bincidente
serieanewscom
/2018/10/29/leicester-ranieri-sono-scosso-video-incidente/amp/
Calcio Internazionale

Leicester, Ranieri: “Sono molto scosso” – IL VIDEO dell’incidente

Scritto da
Giovanni Cardarello

“La notizia mi ha scosso tremendamente, era una persona buona, un uomo d’oro, aveva sempre una parola di conforto per tutti, la sua positività era contagiosa”, l’ex allenatore del Leicester, Claudio Ranieri, si esprime così sulla morte del presidente delle ‘Foxes’, Vichai Srivaddhanaprabha, scomparso nel tragico incidente del suo elicottero di sabato scorso.

RANIERI A SKY SPORT

“Non ha mai fatto pesare un risultato negativo, quando veniva negli spogliatoi dava la carica con il suo sorriso -aggiunge si microfoni di Sky Sport, Ranieri, allenatore campione d’Inghilterra nel 2016 con il Leicester-. È stato un padre, ha dato tranquillità a tutti. Un illuminato, tutto ciò che ha toccato migliorava e sapeva scegliere le persone. Il figlio Todd seguirà le orme del padre, è innamorato del calcio”

IL DRAMMATICO VIDEO DELL’INCIDENTE

Nel frattempo come riporta Sport Mediaset sono state diffuse le immagini del drammatico incidente. Le telecamere all’esterno del King Power Stadium di Leicester hanno ripreso il momento in cui l’elicottero di Vichai Srivaddhanaprabha è precipitato, provocando la morte del patron delle Foxes e di altre quattro persone.

Come si vede nel video, prosegue Sport Mediaset,  “l’elicottero si è sollevato alle 20.35 orario inglese, al termine di Leicester-West Ham. L’altezza massima raggiunta dall’elicottero è stata di 200 piedi, circa 60 metri (ed è il momento in cui le telecamere appunto non riescono ad inquadrarlo). Poi si vede il veivolo che precipita, iniziando a roteare su se stesso, fino a schiantarsi al suolo. Sui giornali inglesi Eric Swaffer, il pilota, è stato dipinto come un eroe: la sua manovra ha evitato che l’elicottero andasse a schiantarsi nel piazzale dello stadio, ancora popolato dai tifosi”.

Articoli recenti

Napoli, riflessioni in corso su Buongiorno: Conte ha preso una decisione

Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…

40 minuti ago

Altro che Allegri: è lui il tecnico giusto per il Milan ed anche Ibra l’ha capito

Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…

3 ore ago

Fabregas, la Roma si allontana? L’offerta che fa tremare i giallorossi

Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…

5 ore ago

Orsolini, futuro deciso: l’incontro tra l’agente e il ds del top club

Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…

6 ore ago

Nuovo ds Milan, ci arrivano conferme: c’è un’ipotesi mai vagliata prima – ESCLUSIVA

Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…

14 ore ago

Juventus, scelto il sostituto di Cambiaso: arriva dalla Liga

La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…

17 ore ago