L’exploit di questa stagione sta facendo diventare Cristiano Biraghi un vero e proprio leader della Fiorentina. La squadra di Pioli, nella prossima giornata di campionato, se la vedrà con la Roma e si giocherà 3 punti importantissimi per il prosieguo della stagione.
Reduce da un pareggio sul campo del Torino, la viola è pronta a far un grande ritorno in Serie A contro la Roma e Biraghi, intervistato da Sky Sport, non sembra voler tirarsi indietro: “Contro la Roma dovremo fare la partita ed essere aggressivi e dovremo essere bravi in difesa perché la Roma ha un grande potenziale offensivo”.
Poi sulla qualificazione in Europa League e il match dell’Artemio Franchi: “Vogliamo fare di tutto per entrare in Europa League anche se non sarà facile. Non è mai semplice per le squadre che vengono qua a giocare, i tifosi ci sostengono sempre. La Roma punterà alla Champions e noi a fare meglio dell’anno scorso, quindi ce la giochiamo”.
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…
Luka Modric è stato il grande acquisto del Milan, arrivato a parametro zero.Il centrocampista croato…
Un percorso legale finisce, un impegno sociale continua. Dentro spogliatoi senza telecamere, la scelta più…