Intervenuto a margine del Golden Foot a Montecarlo, Leonardo, direttore generale del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando dell’obiettivo zona Champions League per il club rossonero. Di seguito le sue parole.
Il dirigente brasiliano non si nasconde alla vigilia del match di recupero della prima giornata di campionato contro il Genoa: “E’ normale che il Milan sogni la Champions League, è quasi normale dire che è il dna di questa squadra e di questa società”.
Leonardo comunque è realista sul fatto che non sarà facile: “E’ normale che si pensi a quello, e con la rosa che abbiamo è fattibile, tant’è che siamo a tre punti da quella zona lì con una partita in meno, siamo ancora in lotta. Manca ancora tantissimo ma rimane quello l’obiettivo, consapevoli che non sarà facile. Sarà una stagione sicuramente difficile”.
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…