Santiago Solari, nuovo tecnico del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione al Bernabeu.
Dopo l’esonero di Lopetegui, avvenuto conseguentemente alla sconfitta nel Clasico di Spagna contro il Barcellona, il neo tecnico si è presentato così: “Affronto questa nuova avventura con voglia di far bene. Siamo tutti convinti di voler far bene e tornare a vincere. Hanno voglia di tornarea vincere, io ho percepito questo dalla squadra. Qua ci sono dei campioni e dei guerrieri.
Poi Solari si è espresso anche sul gruppo, un gruppo che ha trovato demotivato dopo il brutto periodo attraversato e su Zidane, ex tecnico dei blancos reduce da 3 Champions League vinte consecutivamente: “Andiamo avanti giorno dopo giorno, poi vedremo cosa succederà. I dettagli li tengo perme e per lo spogliatoio. Ho trovato un gruppo deluso e demotivato, ma con la voglia di ripartire per tornare grande. Zidane la figura più grande che abbiamo avuto qua a Madrid. Tutti gli aggettivi non lo possono descrivere”.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…