Real+Madrid%2C+Solari%3A+%26%238220%3BHo+una+grande+opportunit%C3%A0.+Ora+torniamo+grandi%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/10/30/real-madrid-solari-ho-una-grande-opportunita-ora-torniamo-grandi/amp/
Esclusive

Real Madrid, Solari: “Ho una grande opportunità. Ora torniamo grandi”

Scritto da
Gianluca Miranda

Santiago Solari, nuovo tecnico del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione al Bernabeu.

Dopo l’esonero di Lopetegui, avvenuto conseguentemente alla sconfitta nel Clasico di Spagna contro il Barcellona, il neo tecnico si è presentato così: “Affronto questa nuova avventura con voglia di far bene. Siamo tutti convinti di voler far bene e tornare a vincere. Hanno voglia di tornarea vincere, io ho percepito questo dalla squadra. Qua ci sono dei campioni e dei guerrieri.

“Sappiamo che il momento non è facile, ma proprio in questi momenti delicati deve uscire fuori il carattere”

Poi Solari si è espresso anche sul gruppo, un gruppo che ha trovato demotivato dopo il brutto periodo attraversato e su Zidane, ex tecnico dei blancos reduce da 3 Champions League vinte consecutivamente: “Andiamo avanti giorno dopo giorno, poi vedremo cosa succederà. I dettagli li tengo perme e per lo spogliatoio. Ho trovato un gruppo deluso e demotivato, ma con la voglia di ripartire per tornare grande. Zidane la figura più grande che abbiamo avuto qua a Madrid. Tutti gli aggettivi non lo possono descrivere”.

Articoli recenti

Esordio Mondiale Amaro per la Turchia: Australia Trionfa 2-0, Delusione Montella e Compagni

L'Australia trionfa nel suo esordio mondiale contro la Turchia, con una vittoria di 2-0. La…

10 ore ago

La Juve e Besiktas: Tre Giocatori in Esuberanza nel Mirino del Nuovo Tecnico Italiano

L'ex allenatore del Bologna al Besiktas potrebbe portare giocatori della Juventus in Turchia, con tre…

1 giorno ago

Inter e Mondiali: 40 Anni di Presenza Nerazzurra nelle Finali, un Record Condiviso con il Bayern Monaco

Da quarant'anni, ogni finale dei Mondiali vede almeno un giocatore dell'Inter in campo, un record…

2 giorni ago

Atalanta Accoglie Giuseppe Pompilio: Il Nuovo Direttore dei Processi Sportivi e Ex Braccio Destro di Giuntoli

L'Atalanta accoglie Giuseppe Pompilio come nuovo Direttore dei processi sportivi, con l'obiettivo di ottimizzare le…

3 giorni ago

Juve non Molla: l’Ipotesi Brahim Diaz del Real Madrid è Ancora in Gioco – Ecco i Dettagli

La Juventus continua a mostrare interesse per Brahim Díaz del Real Madrid, nonostante le sfide.…

4 giorni ago