In prestito dalla Roma, ora Daniele Verde sta entusiasmando i tifosi del Valladolid con magie fuori dal comune. L’ultimo gol, con una splendida punizione, ha mandato in visibilio i tifosi spagnoli.
Allo stadio era presente anche Ronaldo il fenomeno, che al termine della gara ha voluto conoscere l’attaccante napoletano. Quest’ultimo non è riuscito a trattenere l’emozione raccontandosi ai microfoni di Gianlucadimarzio.com: “Ci ha voluto conoscere tutti. E’ davvero una persona eccezionale, di un’umiltà fuori dal comune. Ci parli due minuti non ti dà mai l’impressione di essere quel campione pluridecorato che tutti conosciamo. Anzi, è una persona che sa mettersi subito al livello del suo interlocutore”.
L’attaccante ha raccontato il suo gol, visto dagli spalti a Ronaldo: “Dal campo non ne ne ero accorto. Me lo hanno detto dopo e mi sono emozionato tantissimo. Ancora non ci siamo incontrati dopo il gol perché venerdì sera non sono passato negli spogliatoi dopo la gara. Una cosa che non succede quasi mai, perché di solito è sempre molto presente. Avrà avuto degli impegni urgenti”.
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…