In Brasile sul futuro di Gabigol sta avanzando un’ipotesi, quella di uno scambio tra Inter e Flamengo una volta che sarà scaduto il prestito dell’attaccante al Santos. Un’operazione in cui finirebbe al club nerazzurro Lincoln, attaccante classe 2000. Tieniti aggiornato sulle ultimissime mercato e dettagli su www.fantacalcio.it
Ebbene, l’agente del giocatore del Flamengo è intervenuto ai microfoni di “FcInterNews.it” parlando di questo possibile trasferimento del suo assistito: “Sarebbe una bella opzione per tutti. Gabigol è un attaccante grandissimo. E per i piani del Flamengo, che vuole essere la miglior squadra del Sudamerica, si tratterebbe di un giocatore eccellente, proprio per la sua maturità ”.
Un affare in cui ci avrebbe da guadagnare anche la società meneghina: “Anche per l’Inter però sarebbe eccellente, perché convertirebbe il suo investimento in un elemento con le stesse grandi qualità . Barbosa sfortunatamente non ha sfondato con i nerazzurri, ma resta un calciatore fortissimo”.
Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…
Mentre l'Inter si prepara ad affrontare il Mondiale per Club, arriva la notizia a sorpresa…
Maurizio Sarri ha smascherato Lotito ed il suo predecessore: la mossa del tecnico rivela tutto,…
Brutte notizie per il Milan: Max Allegri è ora nei guai, colpa del Barcellona pronto…
Certe storie non hanno bisogno di presentazioni. Due ragazzi da angoli opposti del mondo si…
L’estate è appena iniziata ma certe voci hanno giĂ un profumo forte. C’è chi sogna…