In Brasile sul futuro di Gabigol sta avanzando un’ipotesi, quella di uno scambio tra Inter e Flamengo una volta che sarà scaduto il prestito dell’attaccante al Santos. Un’operazione in cui finirebbe al club nerazzurro Lincoln, attaccante classe 2000. Tieniti aggiornato sulle ultimissime mercato e dettagli su www.fantacalcio.it
Ebbene, l’agente del giocatore del Flamengo è intervenuto ai microfoni di “FcInterNews.it” parlando di questo possibile trasferimento del suo assistito: “Sarebbe una bella opzione per tutti. Gabigol è un attaccante grandissimo. E per i piani del Flamengo, che vuole essere la miglior squadra del Sudamerica, si tratterebbe di un giocatore eccellente, proprio per la sua maturità”.
Un affare in cui ci avrebbe da guadagnare anche la società meneghina: “Anche per l’Inter però sarebbe eccellente, perché convertirebbe il suo investimento in un elemento con le stesse grandi qualità. Barbosa sfortunatamente non ha sfondato con i nerazzurri, ma resta un calciatore fortissimo”.
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…