Inter%2C+Malcom+primo+obiettivo+per+gennaio
serieanewscom
/2018/10/31/inter-malcom-primo-obiettivo-per-gennaio/amp/
Esclusive

Inter, Malcom primo obiettivo per gennaio

Scritto da
Alessandro

INTER– Una striscia di vittorie consecutive in campionato che dura da 6 partite, il secondo posto nel girone di Champions blindato, con 5 punti di vantaggio sul Tottenham terzo, e una solidità di squadra che sembra finalmente essere stata raggiunta. Spalletti, così come tutti i tifosi, si stanno godendo un’Inter nuova, convincente come non la si vedeva da tempo, capace di far sognare tutti i supporters. Ora il secondo posto in campionato è realtà, sono 6 i punti di distacco dalla Juve capolista, dunque perché non pensare in grande? La società nerazzurra potrebbe decidere di puntare forte su Malcom, attualmente in rotta con il Barcellona. Un acquisto che scatenerebbe le aste di tutti i fantallenatori. Scarica l’App, apri la tua lega e Gioca al Fantacalcio da protagonista!

Mercato

In campo le cose vanno alla grande, la dirigenza però sta pensando a come migliorare la squadra in vista della seconda parte di stagione. Il neo Presidente Zhang vuole vincere, ha trasmesso una nuova mentalità a tutto il gruppo, che sogna di fare il colpaccio almeno in Italia. La strada è ancora molto lunga, la Juventus è qualche gradino più in alto, ma quest’Inter ha dimostrato di poterci stare nelle posizioni di testa. Il mercato di gennaio sarà dunque finalizzato a questo obiettivo: aumentare la competitività e allungare la rosa di Spalletti. Malcom, brasiliano del Barcellona molto vicino alla Roma in estate, è il primo giocatore sulla lista di Ausilio. L’ex Bordeaux è in rotto con i blaugrana, vuole andare via e la Serie A potrebbe tornare nel suo destino. Valverde infatti, come riferisce il “Mundo Deportivo” non punterebbe sul giovane verdeoro (pagato 40 milioni in estate), dunque Malcom ha deciso per il trasferimento. L’Inter alla finestra, da battere però la concorrenza Arsenal e Tottenham.

Articoli recenti

Napoli-Juventus, Conte pronto ad utilizzarlo: che chance per il giovane Vergara

"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…

1 giorno ago

Mondiali 2026, deciso l’eventuale girone: Italia in un gruppo abbordabile ma serve superare i play off

"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…

2 giorni ago

Album dei Calciatori 25/26 Panini: tradizione ed innovazione con l’avvento dell’IA

"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…

3 giorni ago

Pio Esposito, il nuovo bomber totale dell’Inter: dalla Serie A alle Coppe, ha conquistato tutti

"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…

3 giorni ago

Gazzetta Sports Awards: Che Adams si aggiudica il premio per il gol più bello da 46 metri

"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…

3 giorni ago

Diego Maradona, riparte il processo sulla sua morte: attenzione su cure e decisioni dei medici

Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…

4 giorni ago