Arrivata l’attesa rescissione del contratto con la Juventus, per Beppe Marotta è ora tempo di cambiare casacca. Come anticipato ormai da giorni da più parti, il dirigente firmerà un accordo che lo legherà all’Inter. Quel che non era ancora noto erano le cifre che andrà a guadagnare in nerazzurro. Ebbene, secondo quanto riportato da “TuttoMercatoWeb.com”, queste non si discosteranno molto da quelle precedentemente percepite in bianconero. Su www.fantacalcio.it spazio ad ulteriori dettagli e movimenti di mercato.
Infatti l’intesa con il club meneghino dovrebbe arrivare sulla base di un contratto dalla valenza triennale, con cifre e bonus simili (ma più alte) a quelle già viste alla Juventus. La dirigenza rimarrà quella che finora ha trainato l’Inter al secondo posto e alla Champions League, ma ci sono alcuni profili in scadenza, da Gardini ad Antonello: per ora non sono previste trattative, non è da escludere una loro permanenza ma sembrano francamente troppi per un club solo.
Per il comunicato che ufficializzi il tutto però c’è un tempo tecnico di circa un mese per l’ADISE da dover rispettare. Se i dirigenti, diversamente dagli allenatori, possono cambiare casacca a stagione in corso, comunque c’è un periodo di fermo. Si arriverà quindi a dicembre.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…