Parole d’amore arrivano da Blaise Matuidi: il centrocampista della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rmc Sport riguardo il suo futuro.
Alla domanda sulla chiusura della carriera, il francese non ha avuto dubbi, rivelando il proprio amore per la Nazionale e per la Juventus: “Voglio chiudere con stile, tra non più di 2 anni”. Un addio che potrebbe costringere la Juventus a ritornare sul mercato, così come i prossimi fantallenatori, i quali nei futuri campionati di leghe Fantagazzetta potrebbero esser costretti a sostituire il centrocampista francese
Il francese ha poi voluto esprimere alcune parole verso Cristiano Ronaldo, compagno di squadra alla Juventus: “Mi ha sconvolto. Molto semplicemente, fa cose che altri non fanno. Inoltre fa giocare al meglio la squadra, anche i compagni si sentono più forti. E’ un leader, quanto tocca palla lo si percepisce. I suoi allenamenti? Mi ha sconvolto, è semplicemente favoloso. Dopo la lunga trasferta di Manchester in Champions League eravamo molto stanchi: il giorno dopo la gara l’ho visto allenarsi come nessun altro. Mi ha detto che aveva bisogno di continuare a lavorare. A 33 anni è un esempio per tutti”.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…