MILAN-GENOA, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, Ivan Juric, tecnico del Genoa, ha parlato della sconfitta arrivata solo al 91′ sul campo del Milan: “Spiace molto perché perdere così è difficile da accettare. Penso che la squadra ha fatto molto bene a lunghi tratti, bisogna alzare il livello fisico. Negli ultimi venti minuti fanno più fatica. Per lunghi tratti però si è fatto un bel calcio”. Dichiarazioni e ultimissime, tieniti aggiornato su Fantacalcio.it
L’allenatore rossoblù indica cosa non è funzionato stasera: “Non mi è piaciuto un po’ all’inizio poi ci siamo sciolti e abbiamo fatto tante cose buone. Negli ultimi venti minuti, anche se con Lazovic potevamo fare gol, abbiamo sofferto di più”.
L’inizio della sua squadra non ha convinto Juric, anche se sul prosieguo della partita elogia i suoi ragazzi: “Non mi è piaciuto l’inizio perché correvamo a vuoto e non accorciavamo bene Cutrone e Higuain. Quando abbiamo iniziato a giocare dal 20′ a lunghi tratti penso che abbiamo fatto bene. I ragazzi hanno gamba e possono crescere. Penso che piano piano arriveremo a fare 90 minuti”.
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…