Barcellona%2C+lo+scontento+Malcom%3A+%26%238220%3BContinuer%C3%B2+a+lottare+per+i+miei+sogni%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/11/02/barcellona-lo-scontento-malcom-continuero-a-lottare-per-i-miei-sogni/amp/
Esclusive

Barcellona, lo scontento Malcom: “Continuerò a lottare per i miei sogni”

Scritto da
Gianluca Miranda

Malcom, obiettivo della Roma nella sessione estiva di mercato, poi sfumato a causa del Barcellona, ha scritto un messaggio sul proprio profilo social allontanando le voci che lo vogliono lontano dai colori blaugrana.

Il giocatore ha risposto a tutte le critiche per i pochi minuti giocati: “Per quanto riguarda le notizie pubblicate in Spagna, voglio chiarire che sono venuto a Barcellona con molti obiettivi e chiunque mi conosca sa bene quanto sia determinato”. 

“Sono contento dell’evoluzione della mia carriera”

Malcom ha dichiarato anche di non essere scontento a Barcellona e, più si va avanti, più riuscirà a ritagliarsi uno spazio nella rosa titolare. Il giocatore non andrà quindi via a gennaio, ma anzi sogna di restare a lungo con Messi e compagni: “I miei sogni stanno diventando realtà ogni giorno che passa. Anche la mia famiglia si è ambientata bene in città e, in sintesi, continuerò a lottare per tutto ciò che desidero e per i miei sogni”.

Articoli recenti

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…

2 minuti ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

3 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

4 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

6 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

8 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

10 ore ago