Malcom, obiettivo della Roma nella sessione estiva di mercato, poi sfumato a causa del Barcellona, ha scritto un messaggio sul proprio profilo social allontanando le voci che lo vogliono lontano dai colori blaugrana.
Il giocatore ha risposto a tutte le critiche per i pochi minuti giocati: “Per quanto riguarda le notizie pubblicate in Spagna, voglio chiarire che sono venuto a Barcellona con molti obiettivi e chiunque mi conosca sa bene quanto sia determinato”.
Malcom ha dichiarato anche di non essere scontento a Barcellona e, più si va avanti, più riuscirà a ritagliarsi uno spazio nella rosa titolare. Il giocatore non andrà quindi via a gennaio, ma anzi sogna di restare a lungo con Messi e compagni: “I miei sogni stanno diventando realtà ogni giorno che passa. Anche la mia famiglia si è ambientata bene in città e, in sintesi, continuerò a lottare per tutto ciò che desidero e per i miei sogni”.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…