Parole forte quelle di Stefano Pioli in conferenza stampa. L’allenatore della Fiorentina ha espresso parole dure nei confronti del suo collega Walter Mazzarri.
La Fiorentina si prepara al big match con la Roma, partita che vorrà dire tanto per le ambizioni dei viola: “La Roma è una grande squadra ma noi, seppur con qualche difficoltà nelle ultime sfide, abbiamo sempre provato a fare un calcio propositivo e domani faremo lo stesso”.
Poi, come detto in precedenza, sono arrivate anche le parole riguardo Mazzarri. Il tecnico toscano si è lamentato per l’espulsione nell’ultimo match di campionato tra Torino e Fiorentina accusando anche Pioli che ha voluto rispondere così: “Ogni collega può dire quello che vuole con i toni e i concetti che vuole. Ognuno cerca di tirare l’occhio al suo mulino anche se non mi è piaciuto Mazzarri che ha provato a tirarmi in mezzo nella sua espulsione. Io penso solo alla mia squadra e alla farla crescere”.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…