Dejan Stankovic, ex giocatore dell’Inter del triplete, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Eccone uno stralcio.
L’ex centrocampista si è voluto soffermare soprattutto su Marcelo Brozovic, giocatore che si sta rivelando fondamentale per la rosa di Spalletti: “Gli sta riuscendo tutto. Ha cambiato marcia, non ha più gli alti e bassi di due anni fa. Ha la fiducia di tutti intorno. Prima giocava da interno, lo chiamavo la ‘zanzara’ perché correva dappertutto, andava a pressare ovunque”.
Stankovic ha però chiesto a Brozovic di dare continuità alle proprie prestazioni, così che possa crescere sempre di più, anche con la grande mano del tecnico Spalletti: “Ora deve memorizzare quanto imparato in quesi mesi e non pensare di essere arrivato. Crescerà ancora, a patto di non dimenticare gli insegnamenti che lo hanno portato al top. Spalletti? L’Inter è nelle mani giuste, lo conosco da tempo”.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…