Giornata di rinnovi in casa Udinese. Il club di Pozzo ha infatti rinnovato i contratti di Samir, Lasagna, Stryger Larsen e De Paul regalando un’immensa gioia ai tifosi.
Puntuali sono arrivate le parole del direttore sportivo dei friulani Daniele Pradé: “Non abbiamo fatto una conferenza perché le situazioni non erano contingenti. Questa perché ci sono cambiamenti, si parla di una situazione in estate abbastanza complessa, si arriva a un quinquennale con la massima condivisione da parte del calciatore, che ringraziamo, e il club”.
In modo diverso è stato invece comunicato il rinnovo di Rodrigo De Paul, top player della squadra allenata da Velazquez. Il responsabile dell’area tecnica Collavino si è espresso così:
“Siamo qui per dare la bella notizia del rinnovo di Rodrigo De Paul, fino al 30 giugno 2023. Un contratto di cinque anni ed è il segnale della grande fiducia che la società ripone nei confronti del calciatore che è ampiamente ripagata”.
Mario Balotelli è pronto a giocarsi per l'ennesima volta le sue carte in Serie A,…
Max Allegri può esultare, un primo rinforzo è ormai prossimo a Milanello: si tratta di…
Dopo la delusione per il pareggio all'esordio al Mondiale per Club contro il Monterrey i…
La Juve può ingaggiare il bomber svedese ambito da mezza Europa: c'è un indizio chiarissimo,…
Il club bavarese ha messo nel mirino un top player assoluto: arriva la comunicazione definitiva…
L'attacco del Milan è destinato a cambiare ancora: nuova rivoluzione attesa, c'è lo zampino di…