Highlights+Serie+A+Inter-Genoa+5-0.+Video+Gol%2C+pagelle+e+tabellino+del+match
serieanewscom
/2018/11/03/highlights-serie-inter-genoa-video-gol-pagelle-e-tabellino-del-match/amp/
Inter

Highlights Serie A Inter-Genoa 5-0. Video Gol, pagelle e tabellino del match

Scritto da
Alessandro

INTER-GENOA 5-0 – Una doppietta dell’uomo che non ti aspetti, Roberto Gagliardini, un gol di Matteo Politano, una rete del redivivo Joao Mario e del rientrante Radja Nainggolan stendono un Genoa, ora si, in piena crisi di risultati. L’Inter vince anche questa, ottiene il settimo successo consecutivo, aggancia il Napoli al secondo posto e accorcia momentaneamente a -3 dalla Juventus. Pomeriggio perfetto per gli uomini di Spalletti, che si sbarazzano senza troppi problemi degli uomini di Juric (ancora a secco di vittorie dal suo ritorno) e si avvicinano nel miglior modo possibile alla sfida contro il Barcellona.

Moderato turnover per Spalletti che, nonostante tutto, riceve ottime risposte anche dalle seconde linee. Le note più lieta, oltre a un Gagliardini ritrovato, il gol di Joao Mario, alla seconda presenza in stagione e il rientro in campo con gol anche per Nainggolan, che gioca gli ultimi minuti e mette benzina nelle gambe in vista della Champions. Insomma, per i nerazzurri molti motivi per sorridere; per il Genoa invece secondo ko consecutivo, che fa seguito ai due 1-1 ottenuti dal rientro di Juric sulla panchina ligure.

Gli highlights

Le pagelle

Inter (4-3-3): Handanovic 6; D’Ambrosio 5,5, De Vrij 6, Skriniar 6,5, Dalbert 6,5; Gagliardini 7,5, Brozovic 7 (87′ Nainggolan 7), Joao Mario 8; Politano 7,5 (58′ Keita 6), Lautaro Martinez 5,5, Perisic 6 (76′ Borja Valero S.V.). All. Luciano Spalletti 6,5

Genoa (3-5-2): Radu 6; Biraschi 5, Romero 5, Gunter 5; Pereira 5,5, Romulo 5,5 (80′ Omeonga S.V.), Sandro 5 (58′ Veloso 5), Bessa 6, Lazovic 5,5; Kouamé 5,5, Pandev 5 (51′ Piatek 6). All. Ivan Juric 5

La presentazione

INTER-GENOA– L’Inter che vuole continuare a vincere, per portare a 7 la striscia di vittorie consecutive in campionato. Il Genoa per risollevarsi dopo la sconfitta beffa di 3 giorni fa contro il Milan, quando Romagnoli al minuto 91 ha regalato il successo ai rossoneri. I liguri arrivano a San Siro in cerca della prima vittoria della gestione Juric (2 pari e 1 ko), e per farlo dovranno ritrovare un Piaket che, dopo l’avvio devastante, sembra essersi inceppato. Spalletti dal canto suo effettuerà un moderato turnover: in Champions ci sarà il Barcellona, e già a San Siro mercoledì i nerazzurri potranno blindare il secondo posto nel girone.

Inter-Genoa apre il sabato di campionato, secondo anticipo dell’11esima di Serie A. A fine match report completo, con video gol e pagelle.

Articoli recenti

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 giorni ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

2 giorni ago

Caos Leao: fa pace con Pulisic ma finisce sul mercato

Rafa Leao, talento del Milan, è al centro di polemiche per la sua inconsistenza in…

2 giorni ago

Calciomercato Inter, Ivan Perisic continua ad essere un’idea (ma molto dipende dal Bayern)

Ivan Perisic spinge per tornare all’Inter: volontà chiara, mercato povero e un incastro legato al…

3 giorni ago

Roma Svela il Progetto Definitivo del Nuovo Stadio: la Curva Sud sarà la Più Grande d’Europa

Roma svela il progetto del nuovo stadio, unendo architettura e appartenenza. Priorità su comfort, visibilità…

3 giorni ago

Quando il portiere è sempre più giocatore di movimento: l’Insolita follia di Flekken e non solo

L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…

3 giorni ago