Intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel postpartita di Napoli-Empoli, partita in cui è stato autore di una tripletta: “Da due anni sto facendo l’attaccante, ho sempre preso una volta il pallone per una tripletta e anche quest’anno lo volevo. Mi sento molto bene, anche la squadra sta giocando bene, siamo cresciuti tanto a livello individuale. Approfittiamo del periodo ottimo di forma di qualche giocatore”.
La settimana scorsa eri arrabbiato per non aver giocato con la Roma. “Io non dico di dover giocare sempre, ma volevo giocare con la Roma perché mi sentivo bene ed era una partita importante. Ma tutti vogliono giocare. Io dico sempre che è meglio non parlare dopo la partita, ero arrabbiato, ma il giorno dopo ho parlato col mister e andava già molto meglio”.
Sulla prestazione del Napoli: “La partita di oggi non è stata la nostra migliore. L’Empoli palleggia bene, ma noi nei momenti importanti abbiamo fatto gol”. Col PSG giochi dall’inizio? “Sicuro! (ride, ndr)”.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…