Spal%2C+Mattioli%3A+%26%238220%3BLa+Lazio+non+mi+ha+chiesto+Lazzari.+Ho+fatto+un+grande+sforzo%26%238230%3B%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/11/03/spal-mattioli-la-lazio-non-mi-ha-chiesto-lazzari-ho-fatto-un-grande-sforzo/amp/
Esclusive

Spal, Mattioli: “La Lazio non mi ha chiesto Lazzari. Ho fatto un grande sforzo…”

Scritto da
Gianluca Miranda

Walter Mattioli, presidente della Spal, è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay parlando di mercato, ma soprattutto del suo gioiello Lazzari.

Il numero uno del club emiliano ha raccontato lo sforzo fatto in estate sul mercato. Tante le richieste ricevute per i migliori giocatori della squadra, ma il club ha avuto la forza di rispondere in modo negativo ai corteggiamenti delle big: “Abbiamo dei programmi e cerchiamo di portarli avanti, cerchiamo di migliorarli anno dopo anno. Abbiamo fatto uno sforzo, non abbiamo venduto nessuno nonostante qualche richiesta”.

“La posizione in classifica potrebbe essere meglio, abbiamo regalato un po’ di punti, specialmente domenica contro il Frosinone”

Poi la questione Lazzari, il giocatore sembra essere nel mirino della Lazio. Complice un buon rapporto tra le due società, le voci di mercato non sembrano placarsi: “A me la Lazio non l’ha mai chiesto, mi torna strano che continuino a scriverle. Può ancora migliorare tanto, ha fatto passi da gigante in questi ultimi due anni, l’ho preso quando ne aveva 18, alla Giacomense. Quando l’ho visto in Nazionale mi sono emozionato. Con Lotito ho un buon rapporto, ma al momento non si muove nessuno”.

Articoli recenti

Nuovo ds Milan, ci arrivano conferme: c’è un’ipotesi mai vagliata prima – ESCLUSIVA

Un derby vinto può ridare ossigeno a una stagione incerta. Ma è altrove che il…

8 ore ago

Juventus, scelto il sostituto di Cambiaso: arriva dalla Liga

La Juventus già ragiona in vista del mercato per la prossima stagione: Cambiaso sembra destinato…

11 ore ago

Roma, tutta la verità su Farioli: c’è da chiarire un punto importante

Farioli è tornato a essere accostato alla Roma, ma la situazione è diversa da come…

12 ore ago

Lazio, nella corsa Champions c’è un problema di non poco conto: il “nemico” è in casa

La Lazio è impegnata nella lotta per il quarto posto e la Champions League: per…

14 ore ago

Kvaratskhelia può battere un record pazzesco: non ci è mai riuscito nessuno

Un salto a gennaio, mille occhi addosso e una città che lo ha risvegliato. Kvara…

16 ore ago

25 milioni ed il Napoli prende il difensore: Manna senza più freni

Il Napoli è pronto a chiudere anche con il difensore: 25 milioni di euro ed…

18 ore ago