Walter Mattioli, presidente della Spal, è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay parlando di mercato, ma soprattutto del suo gioiello Lazzari.
Il numero uno del club emiliano ha raccontato lo sforzo fatto in estate sul mercato. Tante le richieste ricevute per i migliori giocatori della squadra, ma il club ha avuto la forza di rispondere in modo negativo ai corteggiamenti delle big: “Abbiamo dei programmi e cerchiamo di portarli avanti, cerchiamo di migliorarli anno dopo anno. Abbiamo fatto uno sforzo, non abbiamo venduto nessuno nonostante qualche richiesta”.
Poi la questione Lazzari, il giocatore sembra essere nel mirino della Lazio. Complice un buon rapporto tra le due società, le voci di mercato non sembrano placarsi: “A me la Lazio non l’ha mai chiesto, mi torna strano che continuino a scriverle. Può ancora migliorare tanto, ha fatto passi da gigante in questi ultimi due anni, l’ho preso quando ne aveva 18, alla Giacomense. Quando l’ho visto in Nazionale mi sono emozionato. Con Lotito ho un buon rapporto, ma al momento non si muove nessuno”.
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…