Udinese-Milan%2C+Gattuso%3A+%26%238220%3BInfortunio+Higuain%2C+ha+sentito+una+fitta+alla+schiena%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/11/04/udinese-milan-gattuso-infortunio-higuain-ha-sentito-una-fitta-alla-schiena/amp/
Milan

Udinese-Milan, Gattuso: “Infortunio Higuain, ha sentito una fitta alla schiena”

Scritto da
Lorenzo Pierini

UDINESE-MILAN, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Gennaro Gattuso, tecnico del Milan, ha parlato di questa vittoria ottenuta in extremis sul campo dell’Udinese: “Meritavamo di vincere questa partita, siamo arrivati con tanti infortunati e non era facile venire a giocare qua questa sera. L’Udinese è una squadra fisica, abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Mi è piaciuto molto il secondo tempo, per le prossime speriamo di recuperare i tanti infortunati. Nel finale sono andato dal guardalinee, ho lasciato la mia area ed è giusto che sono stato mandato fuori. Dobbiamo guardare avanti, non eravamo scarsi prima e non siamo diventati bravi all’improvviso. Dobbiamo fare più punti possibili, le vittorie ti aiutano a lavorare meglio e in modo più tranquillo”.

Udinese-Milan, Gattuso: “Speriamo non sia nulla di grave per Higuain”

Su Higuain: “Ha sentito una fitta alla schiena, ha avuto problemi da giovane subendo un intervento, speriamo non sia nulla di grave. Siamo stati un po’ sfortunati, pensiamo partita dopo partita. Contro il Betis sarà complicata, servirà prepararla bene. Sono contento perché oggi Castillejo e Borini sono entrati benissimo in partita e la linea difensiva si è comportata bene anche grazie al lavoro di Bakayoko e Kessié. Sicuramente Castillejo deve avere più veleno sotto porta, gli manca soltanto questo”.

Udinese-Milan, Gattuso: “Impensabile Suso centrale quando l’ho conosciuto”

Gattuso risponde su cosa lo rende orgoglioso nel buon momento per il Milan, l’ottima tenuta fisica e la lucidità della squadra: “Il fatto che Suso giocasse in zona centrale, era impensabile quando l’ho conosciuto. Ha fatto anche la mezza punta questa sera. I calciatori stanno dando grande disponibilità, era facile andare alla ricerca degli alibi. In questo momento il segreto nostro è il lavoro, dobbiamo andare avanti così”.

Articoli recenti

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

1 giorno ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

3 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

2 mesi ago