Inter%2C+Spalletti%3A+%26%238220%3BEcco+cosa+servir%C3%A0+per+battere+il+Barcellona%2C+ce+la+vogliamo+giocare%26%238230%3B%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/11/05/inter-spalletti-ecco-cosa-servira-per-battere-il-barcellona-ce-la-vogliamo-giocare/amp/
Esclusive

Inter, Spalletti: “Ecco cosa servirà per battere il Barcellona, ce la vogliamo giocare…”

Scritto da
Gianluca Miranda

Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa della partita contro il Barcellona di Valverde.

La sfida Champions sarà difficile, ma il tecnico toscano ha intenzione di giocarsela con tutti: “Abbiamo sempre detto che possiamo giocare contro tutti e siamo ancora quelli. Gli ultimi risultati rafforzano il concetto per cui questa è davvero l’occasione per vedere se possiamo davvero essere alla pari. Il Barcellona è il livello più alto di difficoltà nel calcio”.

“Messi? E’ la ciliegina del Barcellona, il più forte di tutti”

L’intenzione dei neroazzurri e quindi quella di giocarsela con tutti senza avere paura di nessuno, similitudini con l’Inter di Mourinho? Spalletti ha risposto così: “Il calcio è sempre uguale, si dice quando si vuol dire qualcosa che accomuni tutto per trovare dei riferimenti. Però poi devi andare negli spogliatoi, preparare degli allenamenti, sviluppare un’idea e il modo di comportarsi deve essere quello. Noi siamo partiti un anno e mezzo fa e stiamo andando nella direzione giusta perché devi metterla in pratica quella cosa”.

Articoli recenti

Calhanoglu, la nuova svolta: c’entra anche Chivu

Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…

4 giorni ago

Juventus, inizia il nuovo corso: il retroscena sulla fine della relazione fra Igor Tudor ed il club

La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…

6 giorni ago

Juventus, emergenza fascia: la soluzione può arrivare dalla Premier League

La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…

1 settimana ago

Chivu e la rinascita nerazzurra: come ha trasformato l’Inter in quattro mesi

L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…

2 settimane ago

Napoli, la sconfitta rivela un grande problema: tre i nodi per Conte

Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…

2 settimane ago

Yildiz tra Juve e Chelsea: cosa sta succedendo davvero?

Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…

3 settimane ago