Javier Zanetti, ex giocatore e dirigente dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in una lunga intervista al quotidiano spagnolo Marca.
L’ex capitano ha fatto il punto sul mercato, ribadendo che i neroazzurri non hanno nessuna intenzione di cedere il proprio gioiello Mauro Icardi: “E’ il nostro capitano e il nostro punto di riferimento, inoltre è molto felice all’Inter. Non siamo a conoscenza di un reale interesse da parte del Real Madrid. Siamo un club sano, quindi non abbiamo bisogno di vendere per continuare a rispettare il fair play finanziario”.
Questa sera l’Inter di Spalletti dovrĂ affrontare il Barcellona di Valverde nella prima giornata di ritorno del girone Champions. Zanetti ha detto la sua sul match che si giocherĂ a San Siro: “Mi aspetto un match molto complicato, hanno qualitĂ in tutti i reparti, ma ci sono le condizioni per puntare alla vittoria. Siamo entrambi in un buon momento ma non penso che vedremo un Barcellona molto diverso rispetto all’andata. Non cambieranno mai la loro filosofia. Vogliono controllare il gioco, ma noi abbiamo le qualitĂ per contrastarli. Messi? E’ un piacere vederlo giocare, ma spero che possa stare ancora un po’ in panchina”.Â
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…