Javier Zanetti, ex giocatore e dirigente dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in una lunga intervista al quotidiano spagnolo Marca.
L’ex capitano ha fatto il punto sul mercato, ribadendo che i neroazzurri non hanno nessuna intenzione di cedere il proprio gioiello Mauro Icardi: “E’ il nostro capitano e il nostro punto di riferimento, inoltre è molto felice all’Inter. Non siamo a conoscenza di un reale interesse da parte del Real Madrid. Siamo un club sano, quindi non abbiamo bisogno di vendere per continuare a rispettare il fair play finanziario”.
Questa sera l’Inter di Spalletti dovrĂ affrontare il Barcellona di Valverde nella prima giornata di ritorno del girone Champions. Zanetti ha detto la sua sul match che si giocherĂ a San Siro: “Mi aspetto un match molto complicato, hanno qualitĂ in tutti i reparti, ma ci sono le condizioni per puntare alla vittoria. Siamo entrambi in un buon momento ma non penso che vedremo un Barcellona molto diverso rispetto all’andata. Non cambieranno mai la loro filosofia. Vogliono controllare il gioco, ma noi abbiamo le qualitĂ per contrastarli. Messi? E’ un piacere vederlo giocare, ma spero che possa stare ancora un po’ in panchina”.Â
Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…
Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…
Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…
Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…
Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…
Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in piĂą, un segnale, un’azione concreta.…