Mai banale Zlatan Ibrahimovic nelle dichiarazioni. Questa volta, l’attaccante svedese ha detto la sua riguardo il proprio futuro.
Ibra non si immagina ancora lontano da Los Angeles (con il quale ha un contratto fino a dicembre 2018, ndr), ma ha avvertito la società americana esponendo le proprie richieste: “Via in prestito? Appartengo ai Galaxy e sono un giocatore dei Galaxy, non vado via in prestito, non mi servono certe cose. Sono concentrato sulla mia squadra, tutto il resto non conta”.
Il solito Ibrahimovic è poi tornato a parlare del suo infortunio, che lo ha tenuto a lungo lontano dai campi, e che lo ha fatto allontanare dagli interessi delle grandi squadre. Ora però – sostiene lo svedese – la musica è cambiata e definisce “normale” l’interesse dei top club europei: “C’è dell’interesse dall’Europa, anche del Milan, ma la mia priorità sono i Galaxy e sono felice di essere qui. L’interesse è normale e non inusuale. Forse poteva essere strano un anno da quando ero infortunato, ma ora che sono tornato non è una sorpresa”.
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…