In campo Tacchinardi è stato protagonista di più di qualche scontro con il Manchester United, con i Red Devils avversari stasera dei bianconeri. Sulla gara dello Stadium l’ex centrocampista ammette il favore del pronostico della squadra campione d’Italia: “Decisamente favoriti anche se gli inglesi stanno meglio rispetto all’andata. Il fattore campo e la possibilità di qualificarsi agli ottavi saranno due elementi importanti per la Juventus”.
Parlando di Juve e United, il pensiero non può che andare a Cristiano Ronaldo: “Sta dimostrando sul campo di essere un giocatore fantastico. E’ il numero uno, un leader assoluto. E’ sempre stato decisivo e spero lo sia anche per far vincere la Champions alla Juve”.
Chiuso il capitolo Champions League, Tacchinardi apre quello relativo al campionato. Campionato in cui, secondo l’ex Juve, non ci sarà storia per quanto riguarda la vittoria finale: “Non c’è storia. Le altre giocano per il secondo posto perché la Juventus è una squadra fortissima. Senza dubbio questa Juve è una delle più forti di sempre”.
Il mercato calcistico italiano del gennaio 2026 ha visto scelte prudenti e strategiche, con squadre…
Gianluigi Buffon solleva questioni etiche riguardanti la partecipazione ai Mondiali di calcio, invitando a riflettere…
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…