Juventus%2C+Tacchinardi+a+SportNews%3A+%E2%80%9DQuesta+Juve+tra+le+pi%C3%B9+forti+di+sempre%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/11/07/juventus-tacchinardi-a-sportnews-questa-juve-tra-le-piu-forti-di-sempre/amp/
Juventus

Juventus, Tacchinardi a SportNews: ”Questa Juve tra le più forti di sempre”

Scritto da
Alessandro

JUVENTUS– Di Juve forti Alessio Tacchinardi le ha viste, così come in una Juventus forte Alessio Tacchinardi ci ha giocato. Centrocampista inamovibile della squadra del Lippi bis, l’ex giocatore ora ammira una delle rose bianconere più complete della sua storia. Se non la più completa. Intervistato dai colleghi di Sportnews.eu l’ex Juventus ha lodato la squadra attuale, indicata dai più come favorita per la vittoria finale della Champions League.

Red Devils

In campo Tacchinardi è stato protagonista di più di qualche scontro con il Manchester United, con i Red Devils avversari stasera dei bianconeri. Sulla gara dello Stadium l’ex centrocampista ammette il favore del pronostico della squadra campione d’Italia: “Decisamente favoriti anche se gli inglesi stanno meglio rispetto all’andata. Il fattore campo e la possibilità di qualificarsi agli ottavi saranno due elementi importanti per la Juventus”.

Parlando di Juve e United, il pensiero non può che andare a Cristiano Ronaldo: “Sta dimostrando sul campo di essere un giocatore fantastico. E’ il numero uno, un leader assoluto. E’ sempre stato decisivo e spero lo sia anche per far vincere la Champions alla Juve”.

La più forte

Chiuso il capitolo Champions League, Tacchinardi apre quello relativo al campionato. Campionato in cui, secondo l’ex Juve, non ci sarà storia per quanto riguarda la vittoria finale: “Non c’è storia. Le altre giocano per il secondo posto perché la Juventus è una squadra fortissima. Senza dubbio questa Juve è una delle più forti di sempre”.

Articoli recenti

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…

3 ore ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

6 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

7 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

9 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

11 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

13 ore ago