Thomas Meunier, giocatore del Psg, ha parlato al termine della partita del San Paolo contro il Napoli del risultato finale di 1-1.
Il difensore ha commentato la partita con i giornalisti francesi presenti in Italia: “Non possiamo lamentarci per un pareggio al San Paolo contro il Napoli, non è un disastro: dobbiamo essere fiduciosi perché per la qualificazione è ancora tutto aperto”.
Poi alcune parole anche sul calendario, nella prossima giornata il Psg dovrà vedersela a Parigi con il Liverpool, mentre il Napoli sarà impegnato di nuovo al San Paolo contro i serbi della Stella Rossa di Belgrado. Un calendario definito “agevole” da Meunier che non sembra voler gettare la spugna, affidandosi molto anche alle qualità dei suoi compagni di squadra, ma soprattutto a Cavani, Mbappé e Neymar, apparsi poco lucidi e non determinanti nella doppia sfida contro il Napoli di Ancelotti: “Per il calendario non siamo messi male: avremo il Liverpool in casa e poi giocheremo in casa della Stella Rossa che abbiamo già battuto 6-1”
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…