Thomas Meunier, giocatore del Psg, ha parlato al termine della partita del San Paolo contro il Napoli del risultato finale di 1-1.
Il difensore ha commentato la partita con i giornalisti francesi presenti in Italia: “Non possiamo lamentarci per un pareggio al San Paolo contro il Napoli, non è un disastro: dobbiamo essere fiduciosi perché per la qualificazione è ancora tutto aperto”.
Poi alcune parole anche sul calendario, nella prossima giornata il Psg dovrà vedersela a Parigi con il Liverpool, mentre il Napoli sarà impegnato di nuovo al San Paolo contro i serbi della Stella Rossa di Belgrado. Un calendario definito “agevole” da Meunier che non sembra voler gettare la spugna, affidandosi molto anche alle qualità dei suoi compagni di squadra, ma soprattutto a Cavani, Mbappé e Neymar, apparsi poco lucidi e non determinanti nella doppia sfida contro il Napoli di Ancelotti: “Per il calendario non siamo messi male: avremo il Liverpool in casa e poi giocheremo in casa della Stella Rossa che abbiamo già battuto 6-1”
Inter, pesante assenza contro il Sassuolo: brutto colpo per il club nerazzurro, Chivu dovrà farne…
Un viaggio tra simulazioni e proiezioni che svelano traiettorie sorprendenti. La Champions resta imprevedibile, ma…
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…