Betis-Milan%2C+le+formazioni+ufficiali%3A+Cutrone+guida+l%26%238217%3Battacco
serieanewscom
/2018/11/08/betis-milan-formazioni-ufficiali/amp/
Esclusive

Betis-Milan, le formazioni ufficiali: Cutrone guida l’attacco

Scritto da
Giovanni Cardarello

“All’andata abbiamo sbagliato partita, ora testa a domani dove giochiamo in uno stadio caldo e ci giochiamo tanto. A domenica ci penseremo poi”. Rino Gattuso carica così il Milan prima della trasferta di Siviglia dove i rossneri affronteranno il Betis nel quarto turno di Europa League. Preoccupano le condizioni di Higuain: “Speriamo di averlo domenica”.

LE SCELTE DI GATTUSO

Caldara e Biglia fuori per tanto, Calabria lascia ben sperare, Bonaventura ha un problema al ginocchio. Solo complimenti per Cutrone: “E’ migliorato tanto, si muove molto meglio di 4-5 mesi fa e lavorare con giocatori come Higuain, Suso e Calhanoglu può migliorarlo. Il veleno ce l’ha, la voglia ce l’ha e dove deve migliorare sono i movimenti d’attaccanti, non giocando solo d’istinto. Patrick non ti dà nessuna sensazione, bisogna perderci un po’ di tempo, toccare, parlare con la sua anima perché ha una grandissima voglia di giocare ma quando non si sente protagonista lo puoi perdere”. E’ un buon momento: “A livello tecnico giochiamo meno bene ma riusciamo a fare qualcosa di più a livello caratteriale, di corsa e sacrificio. Gli infortuni hanno rinforzato il gruppo, che dà qualcosa in più in campo e in allenamento, prendendosi più responsabilità e per un allenatore è più facile”

BETIS-MILAN, LE FORMAZIONI UFFICIALI

BETIS SIVIGLIA (3-5-2): Lopez; Mandi, Bartra, Feddal; Tello, Lo Celso, Carvalho, Canales, Junior Firpo; Canales, Joaquin; Moron. All. Setien

MILAN (3-5-1-1): Reina; Musacchio, Zapata, Rodriguez; Borini, Kessie, Calhanoglu, Bakayoko, Laxalt; Suso; Cutrone. Allenatore: Gattuso

Articoli recenti

Milan, Allegri resta? Ha dettato le sue condizioni per rifiutare il Real Madrid

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, potrebbe diventare un "quasi" manager, richiedendo un ruolo più ampio…

2 settimane ago

La rivoluzione della telecronaca: l’Intelligenza Artificiale nel calcio e il dilemma del pathos

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando la telecronaca calcistica, ma rischia di perdere il pathos del gioco.…

3 settimane ago

Kazuyoshi Miura spiazza tutti a 58 anni: firma con una nuova squadra di calcio

Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…

3 settimane ago

Finalmente è fatta, Raspadori torna in Serie A: l’Atalanta non è l’unica a esultare

L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…

3 settimane ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

3 settimane ago

Comuzzo va davvero in Arabia? I dettagli: c’è qualcuno che lo vuole fortemente

Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…

3 settimane ago