Quella che dovranno giocare questa sera i rossoneri sarà una partita importantissima per il prosieguo del Milan in Europa League.
Dopo la sconfitta interna contro il Betis, adesso saranno gli spagnoli ad ospitare la squadra di Gattuso. Il tecnico ha perso Higuain per una botta alla schiena, quest’ultimo vuole recuperare per il big match contro la Juventus e quindi non ci sarà.
Non faranno parte del match anche Bonaventura, Calabria, Biglia, Caldara e Strinic. Assente anche Castillejo per squalifica. In porta spazio a Reina, portiere dell’Europa rossonera, che si farà accompagnare nella fase difensiva da Musacchio e Zapata. Centrocampo obbligato, come detto da Gattuso in conferenza, con Bakayoko e Kessié in mezzo, Borini e Laxalt esterni. Il 3-5-1-1 iniziale che diventerà 3-4-2-1 in fase offensiva.
Il tecnico rossonero vuole dare fiducia a Bakayoko, ieri in conferenza si è espresso così nei confronti del centrocampista: “Con Genoa ha fatto una grande partita. Ha tentato diverse cose, ne ha sbagliate qualcuna ma sbaglia solo chi prova a fare. Può migliorare tatticamente, ma sono contento delle ultime due prestazioni”.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
Betis (3-5-2): Lopez; Sidnel, Bartra, Mandl; Firpo, Lo Celso, Carvalho, Canales, Barragan; Sanabria, Leon. All. Setién
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…