Quella che dovranno giocare questa sera i rossoneri sarà una partita importantissima per il prosieguo del Milan in Europa League.
Dopo la sconfitta interna contro il Betis, adesso saranno gli spagnoli ad ospitare la squadra di Gattuso. Il tecnico ha perso Higuain per una botta alla schiena, quest’ultimo vuole recuperare per il big match contro la Juventus e quindi non ci sarà.
Non faranno parte del match anche Bonaventura, Calabria, Biglia, Caldara e Strinic. Assente anche Castillejo per squalifica. In porta spazio a Reina, portiere dell’Europa rossonera, che si farà accompagnare nella fase difensiva da Musacchio e Zapata. Centrocampo obbligato, come detto da Gattuso in conferenza, con Bakayoko e Kessié in mezzo, Borini e Laxalt esterni. Il 3-5-1-1 iniziale che diventerà 3-4-2-1 in fase offensiva.
Il tecnico rossonero vuole dare fiducia a Bakayoko, ieri in conferenza si è espresso così nei confronti del centrocampista: “Con Genoa ha fatto una grande partita. Ha tentato diverse cose, ne ha sbagliate qualcuna ma sbaglia solo chi prova a fare. Può migliorare tatticamente, ma sono contento delle ultime due prestazioni”.
LE PROBABILI FORMAZIONI:
Betis (3-5-2): Lopez; Sidnel, Bartra, Mandl; Firpo, Lo Celso, Carvalho, Canales, Barragan; Sanabria, Leon. All. Setién
"Mondiali 2026: l'Italia affronta un torneo diverso, con sfide in tre Paesi. Tra gestione delle…
"Panini unisce tradizione e tecnologia nel nuovo album Calciatori 2025-2026, integrando l'Intelligenza Artificiale per migliorare…
"Pio Esposito, l'attaccante dell'Inter, sta emergendo come un talento promettente, unendo gol decisivi, gioco di…
"Un tiro da 46 metri che cambia una partita e vince il premio 'Gol più…
Tra protocolli, decisioni mediche e richieste di chiarezza, un caso simbolo torna in tribunale. Focus…
Luka Modric è stato il grande acquisto del Milan, arrivato a parametro zero.Il centrocampista croato…