Parole da leader quelle di Cristiano Ronaldo al termine della partita persa all’Allianz Stadium contro il Manchester United.
Il fenomeno portoghese ha parlato ai microfoni della Uefa commentando il proprio gol: “Sì è stato un gol fantastico dopo un passaggio molto bello, ma non è bastato. Sono molto contento di aver segnato il mio primo gol in Champions League con la Juventus”.
CR7 ha sollecitato anche i suoi compagni, consigliandogli di non fare drammi per il deludente risultato casalingo. La Juventus infatti si trova ancora prima, questa volta a due lunghezze dal Manchester United, ma sarà impegnata nelle prossime gare in casa contro il Valencia e a Berna contro lo Young Boys. Da qui le parole di Ronaldo: “Siamo primi nel girone, quindi non dobbiamo creare allarmismi. La squadra sta facendo bene sia in campionato che in Champions League, continueremo a lavorare duramente per poter arrivare il più lontano possibile”.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…