Juventus-Manchester+United%2C+Mourinho%3A+%26%238220%3BGesto%3F+Sono+stato+insultato+per+90+minuti%26%238221%3B
serieanewscom
/2018/11/08/juventus-manchester-united-mourinho-gesto-sono-stato-insultato-per-90-minuti/amp/
Esclusive

Juventus-Manchester United, Mourinho: “Gesto? Sono stato insultato per 90 minuti”

Scritto da
Lorenzo Pierini

JUVENTUS-MANCHESTER UNITED, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, José Mourinho, tecnico del Manchester United, ha commentato la vittoria ottenuta sul campo della Juventus: “Il gesto finale allo stadio? Sono stato insultato per novanta minuti. Sono arrivato qui per fare il mio lavoro, non ho offeso nessuno. La gente non può insultare la famiglia, la mia e quella interista. Abbiamo fatto una partita fantastica, al nostro massimo livello, e non possiamo fare meglio di così. La Juventus ha un potenziale diverso dal nostro, ma noi dal 1′ abbiamo cercato la fortuna che è arrivata nei minuti finali”.

Juventus-Manchester United, Mourinho: “Nel finale abbiamo creato due punizioni determinanti per la vittoria”

I cambi sono stati determinanti… “In casa non siamo stati bravi. Allegri nel finale ha messo Barzagli per controllare, ma noi abbiamo creato quelle due punizioni che sono state determinanti ai fini della vittoria finale”.

Juventus-Manchester United, Mourinho: “Tre punti importantissimi”

Nel primo tempo non avete giocato benissimo. Non crede? “Siamo partiti con un centrocampo statico, cercando di dare libertà a Sanchez. Martial sta giocando bene, Lingard è uno creativo. L’ingresso in campo di Mata era per crossare. Abbiamo vinto la partita, anche se il pareggio sarebbe stato più giusto. Per noi i tre punti sono importantissimi”.

Articoli recenti

La notte magica dell’Inter: dal ritiro all’abbraccio del Duomo

L'Inter celebra la vittoria del tricolore con un rituale notturno che unisce squadra e tifosi,…

1 giorno ago

Goretzka piace ai club italiani: il problema sono le cifre

Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe essere la prossima stella della Serie A. Tuttavia,…

3 settimane ago

Chi sarà il ct dopo Gattuso? C’è un’idea Conte molto forte

Dopo l'eliminazione dai playoff mondiali, la Nazionale italiana è alla ricerca di un nuovo commissario…

1 mese ago

Milan, Pavlovic piace in Premier: serve una cifra bomba per portarlo via

Strahinja Pavlovic, difensore del Milan, si è evoluto da investimento a pilastro sotto la guida…

1 mese ago

Fantacalcio, che caos per gli allenatori: è crollato anche l’ultimo baluardo

Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…

2 mesi ago

Milton Delgado, il nuovo talento del calcio mondiale: tre italiane su di lui ma il futuro sembra segnato – ESCLUSIVA

Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…

2 mesi ago